Nandez al rientro dalla Nazionale: «La strada è lunga» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez al rientro dalla Nazionale: «La strada è lunga» – FOTO

Pubblicato

su

Nahitan Nandez, giocatore del Cagliari e dell’Uruguay, ha parlato vai social al rientro dagli impegni con la Nazionale di Marcelo Bielsa

Sono tornati dai rispettivi impegni i giocatori convocati in Nazionale, il Cagliari attende ancora il centrocampista Nahitan Nandez. Dopo le partite disputate con l’Uruguay del C.T. Marcelo Bielsa ora El Leon è pronto a tornare al servizio di mister Claudio Ranieri. Il classe 95′ ha sfruttato i propri canali social per condividere un pensiero dopo le probanti partite giocate contro Cile ed Ecuador, l’una vinta e l’altra persa. Le sue parole:

«Primo doppio appuntamento lavorando insieme, la strada è lunga ed abbiamo appena iniziato. Tra un mese di nuovo tutti insieme. Andiamo Uruguay»

Il post:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.