Nainggolan verso Milano, per il belga è derby tra rossoneri e nerazzurri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan verso Milano, per il belga è derby tra rossoneri e nerazzurri

Pubblicato

su

Che il forte “Ninja” rossoblù del Cagliari Radja Nainggolan sia al centro dell’interesse ormai di tanti club di grandi ambizioni è ormai cosa nota da tempo.

Stamane vi abbiamo riportato l’interesse del Milan per lui. Conferme in questa direzione arrivano dai colleghi della Rai nel corso della trasmissione 90°minuto in onda proprio in questo momento su Raidue

Con l’interesse della “nuova” Inter del presidente Thohir già datato, si profila un vero e proprio derby di mercato tra le due milanesi (in campo stasera a “San Siro” nell’atteso posticipo del diciasettesimo turno di campionato). 

Il presidente Cellino avrebbe valutato il belga 18 milioni di euro e l’alternativa per i rossoneri nel caso non si riuscisse ad arrivare al cagliaritano risponde al nome del parmense Marco Parolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.