Nainggolan troppo caro? Le pretendenti italiane valutano alternative - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan troppo caro? Le pretendenti italiane valutano alternative

Pubblicato

su

Se chiedete a un tifoso del Cagliari quanto valga Radja Nainggolan, l’interrogato parlerà col cuore in mano e cercherà numeri di dimensioni clamorose: sono enormi la stima e l’affetto che circondano il Ninja rossoblù.
Tante squadre sono interessate a lui, come noto in Italia a pressare maggiormente sono Inter e Roma. Gli emissari delle due società nei giorni scorsi hanno avuto modo di rivolgere la fatidica domanda al presidente Massimo Cellino.

Il numero uno rossoblù, innamorato del suo giocatore ma anche abile stratega di mercato, ha fissato un prezzo che pare aver scoraggiato le pretendenti. Sicuramente Roma e Inter torneranno alla carica, ma per adesso sembrano valutare altre opzioni per i loro reparti mediani. I nerazzurri guardano al brasiliano Wellington, mentre i giallorossi sono attratti dal francese Capoue.
I prossimi sviluppi diranno se l’interessamento dei due club è davvero scemato o se si tratta solo di tattiche di contrattazione.

Di una cosa però si può essere certi: il tifoso del Cagliari citato all’inizio guarda a questi sviluppi col sorriso sulle labbra, fregandosi le mani al pensiero che Nainggolan possa continuare ad indossare quella maglia rossoblù numero 4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.