Connettiti con noi

Avversari

Nainggolan Spal, i ferraresi stanno facendo un tentativo: il belga vuole Cagliari

Pubblicato

su

Nainggolan Spal, la squadra allenata da Daniele De Rossi sta facendo un tentativo per il centrocampista ex Royal Antwerp

A sorpresa una squadra sta facendo un tentativo per il centrocampista belga Radja Nainggolan, il quale dopo essersi svincolati dal Royal Antwerp potrà essere tesserato solo dal giorno seguente alla fine del calciomercato invernale. La Spal, come riportato da Gianluca Di Marzio, sta facendo un tentativo per il giocatore classe ’88. La trattativa è difficile per la volontà del ragazzo di tornare per l’ennesima volta al Cagliari, ora affidato alle cure di Claudio Ranieri. Non è da sottovalutare il contributo per convincere “il Ninja” che può arrivare dall’ex compagno – alla Roma – Daniele De Rossi, attuale allenatore del club facente capo a Joe Tacopina.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.