Nainggolan Spal, Cagliari tagliato fuori: lunedi le visite mediche e la firma con gli estensi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Nainggolan Spal, Cagliari tagliato fuori: lunedi le visite mediche e la firma con gli estensi

Pubblicato

su

Nainggolan Cagliari, il Cagliari è stato tagliato fuori dalla trattativa per arrivare al belga. Lunedì visite mediche e firma

La questione riguardante il possibile ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna sta lentamente procedendo verso l’archiviazione. Il centrocampista belga, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, lunedì si recherà a Ferrara per diventare un nuovo elemento della Spal di mister Daniele De Rossi – suo ex compagno alla Roma.

All’inizio della prossima settimana il giocatore classe ’88 svolgerà le visite mediche di rito che precedono la firma da apporre sul contratto propostagli dallo staff del presidente Joe Tacopina: la formula prevede una durata iniziale di 5 mesi con un rinnovo che scatterà nel caso in cui gli estensi riuscissero a conquistare la promozione in serie A. Le possibilità del terzo romantico ritorno al Cagliari del “Ninja” si possono dire azzerate da queste indiscrezione delle ultime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.