Nainggolan scherza con Baselli: «Occhio, la maglia numero 4 è pesante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan scherza con Baselli: «Occhio, la maglia numero 4 è pesante»

Pubblicato

su

Il centrocampista ex rossoblù Nainggolan continua ad essere legato all’ambiente sardo, il commento al post di Baselli ne è la prova

La sicurezza che Radja Nainggolan abbia ancora a cuore il Cagliari e la Sardegna è evidente. Il calciatore fa ancora sentire la sua presenza nell’ambiente sardo. L’ennesima dimostrazione arriva dal commento al post del neo acquisto rossoblù, Daniele Baselli.

Il nuovo giocatore di Walter Mazzarri ha postato un’immagine con il suo nuovo numero di maglia, il 4 passato anche sulle spalle del belga. Nainggolan ha scherzato con il seguente commento: «Occhio, la maglia numero 4 è pesante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.