Nainggolan saluta l’Inter: ecco l’impatto a bilancio per il club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan saluta l’Inter: ecco l’impatto a bilancio per il club

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha risolto ufficialmente il proprio contratto con l’Inter: ecco l’impatto a bilancio per il club nerazzurro

Radja Nainggolan ha risolto ufficialmente il proprio contratto con l’Inter. Calcioefinanza.it è entrato nel dettaglio degli effetti della risoluzione per il bilancio nerazzurro.

Nainggolan al 30 giugno 2021 aveva un valore a bilancio pari a circa 9,6 milioni di euro: nella stagione 2021/22, l’ultima del suo contratto con l’Inter, sul bilancio nerazzurro avrebbe avuto un peso pari a 9,6 milioni di ammortamenti. La risoluzione del contratto porterà quindi a una minusvalenza (o una svalutazione) sul bilancio al 30 giugno 2022 pari a circa 9 milioni di euro(considerando circa un mese di ammortamento), bilanciata tuttavia dai minori costi per 9,6 milioni legati ai minori ammortamenti. Resta, tuttavia, il peso della buonuscita, che porterà i costi a salire oltre i benefici derivanti dai minori ammortamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.