Nainggolan: «Qualcuno legge questa notizia e pensa che si fa sul serio, ma alla fine sono solo chiacchiere da bar» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan: «Qualcuno legge questa notizia e pensa che si fa sul serio, ma alla fine sono solo chiacchiere da bar»

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Cagliari, Inter e Roma commenta le voci circolate velocemente su un suo possibile ritorno nella capitale

Radja Nainggolan ha subito smentito le voci circa un ritorno a Roma, le quali circolano con insistenza da qualche giorno. Queste le sue parole, riprese da Alfredo Pedullà:

«Questa città mi vuole bene come gliene voglio io. Perché io mi emoziono sempre. Ho fatto una scelta sbagliata. Mai cambiare per nessuno. Quando non vai d’accordo con una persona, non posso mai passar per finto e purtroppo ho fatto una scelta della quale forse mi pento ancora oggi. Ma io sono contento per i traguardi che ha raggiunto la Roma perché le voglio ancora bene. Adesso c’è questo pour parler perché si è fatto male un giocatore appena acquistato e magari qualche tifoso ha visto un possibile sostituto in me, la voce è girata molto velocemente però non è mai stata una grande realtà. So che ai tifosi farebbe piacere un mio ritorno e pure a me. Quando mi dicono ‘Dai, dai’, qualcuno legge questa notizia e pensa che si fa sul serio, ma alla fine sono solo chiacchiere da bar»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.