Nainggolan parla di Giulini: «Gli voglio bene e abbiamo un buon rapporto, ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nainggolan parla di Giulini: «Gli voglio bene e abbiamo un buon rapporto, ma…»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato del suo rapporto con il presidente Tommaso Giulini

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato del suo rapporto con il patron rossoblù Tommaso Giulini. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radiolina:

GIULINI – «Gli voglio bene, è una grandissima persona. Aveva preso una decisione e mi ero risentito perchè mi ero sentito preso in giro. Non abbiamo mai avuto problemi personali. Se ci si può rappacificare si vedrà, sono adulto ormai. Avevo chiesto a Pavoletti di guidare il gruppo. Il Cagliari ha la squadra per risalire, è dura risalire se sottovaluti la categoria. Tornare al Cagliari? Con il presidente ho sempre avuto un ottimo rapporto. E’ sempre stato leale tranne l’ultimo l’anno. Io sono tornato due volte perdendo tanto. I problemi con il presidente sarebbero risolvibili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.