Nainggolan sul ritorno al Cagliari: «Se vogliono richiamarmi ho sempre lo stesso numero» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nainggolan sul ritorno al Cagliari: «Se vogliono richiamarmi ho sempre lo stesso numero»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato del suo possibile ritorno in rossoblù. Le sue parole

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato di un suo possibile ritorno in maglia rossoblù ai microfoni di Radiolina. Le sue dichiarazioni:

RITORNO A CAGLIARI – «Tornare al Cagliari? Con il presidente ho sempre avuto un ottimo rapporto. E’ sempre stato leale tranne l’ultimo l’anno. Io sono tornato due volte perdendo tanto. La terra ed i tifosi mi hanno dato tanto, i problemi con il presidente sarebbero risolvibili. La categoria? Ai miei amici ho detto che mi doveva prendere per evitare la retrocessione. Sono venuto ad Anversa dopo che il Cagliari non ha rispettato la scelta. Sarei tornato, io li avrei potuti salvare».

APERTURA – «Se mi vogliono richiamare ho sempre lo stesso numero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.