Nainggolan risponde alle accuse: «Nessuno parla mai delle cose buone che faccio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nainggolan risponde alle accuse: «Nessuno parla mai delle cose buone che faccio»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha così voluto rispondere alle parole di una psicologa dello sport che ha commentato il suo comportamento

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha così risposto alle parole di una psicologa dello sport che ha dichiarato che se il giocatore non lavorerà su se stesso continuerà in futuro a ripetere gli stessi errori che lo hanno portato all’esclusione dall’Anversa. Questa la risposta del ninja:

«Jefke Brouwers ha guadagnato di nuovo 5 minuti di popolarità parlando di me. Amico, amico, cos’è quello? Parlate solo di quello che leggete ma le buone azioni che qualcuno compie restano dietro gli schermi chiusi e nessuno può parlare di questo.. e preferisco tenerlo per me.. E poi sto lavorando su beneficenza…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.