Nainggolan: «De Rossi mi ha scherzosamente chiesto di andare alla Spal» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nainggolan: «De Rossi mi ha scherzosamente chiesto di andare alla Spal»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Roma, ha raccontato un aneddoto con Daniele De Rossi tecnico della Spal

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Roma tra le altre, ha raccontato un aneddoto che riguarda lui e l’ex compagno ai tempi giallorossi Daniele De Rossi (attuale allenatore della Spal). Le sue parole riportate da Il Resto del Carlino:

«Daniele (De Rossi, ndr) mi ha chiesto di andare a dargli una mano alla Spal, ma me l’ha detto in maniera simpatica. Mi sento spesso con lui, è stato molto bello e importante giocare al suo fianco. È una persona che trasuda ‘romanismo’, e sono davvero molto legato a lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.