Nainggolan-Napoli, le ultime: Nessun contatto tra Radja e il club azzurro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Nainggolan-Napoli, le ultime: Nessun contatto tra Radja e il club azzurro

Pubblicato

su

Si rincorrono frenetiche, tra conferme e smentite, le voci intorno al futuro di Radja Nainggolan. Nella notte irrompe la notizia rilanciata dalla Gazzetta dello Sport circa un’offerta del Napoli per il centrocampista del Cagliari e di un accordo ormai vicino con il giocatore, ma al momento i rumors trovano riscontro soltanto in relazione a un accordo tra le due società o, meglio, tra i due presidenti, dato che la trattativa sembra essere stata condotta in segreto da Massimo Cellino e Aurelio De Laurentiis in persona. 

D’altra parte, non ci sono conferme in merito a un accordo tra il club partenopeo e il centrocampista belga. Secondo quanto riportato dai principali esperti di mercato, Alfredo Pedullà e Gianluca di Marzio in testa, è vero che nella serata di ieri il giocatore si è fermato a Milano, così come è altrettanto vero che il suo agente, Alessando Beltrami, e Nicola Salerno hanno cenato insieme, ma tra i due non si è parlato di Napoli, a conferma di come la trattativa non fosse ancora calda, almeno per quanto riguarda l’ok di Nainggolan.

Tra l’entourage di Radja e il Napoli infatti non c’è stato ancora alcun contatto diretto, tanto che l’offerta degli azzurri al momento rientra nell’ambito di un’asta che porterà il giocatore a prendere una decisione definitiva. Non è da escludere, poi, l’ipotesi che la proposta del Napoli rientri in una strategia di mercato intesa a mettere pressione al Lione per concludere in breve tempo l’affare Gonalons

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.