Nainggolan, il Borussia Dortmund offre 26 milioni. Il Cagliari alla finesta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Nainggolan, il Borussia Dortmund offre 26 milioni. Il Cagliari alla finesta

Pubblicato

su

Ultima parte di mercato calda per il Cagliari che, mentre in queste ore si vede impegnato sul fronte Gilardino, entro il termine fissato per la chiusura delle trattative sarà chiamato a gestire con la Roma l’affare relativo alla comproprietà di Nainggolan. Il club giallorosso proverà in tutti i modi a trovare l’accordo per la seconda metà del cartellino del giocatore per evitare brutte sorprese alle buste, dato che per il centrocampista belga sono almeno un paio le prentendenti pronte a mettere sul piatto un’offerta decisamente importante. 

Dopo l’interesse del Liverpool, infatti, per il quale in tempi recenti si era parlato di un’offerta di 15 milioni al club rossoblù per la metà del Ninja, ora è infatti il turno del Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i tedeschi sarebbero pronti a offrire 26 milioni per il cartellino del giocatore: ad ognuno dei due club andrebbero 13 millioni di euro, 3 all’anno al giocatore. Un affare che per i rossoblù potrebbe fruttare qualche milione in più rispetto a un eventuale accordo con la Roma, che gioca al ribasso valutando la seconda metà al pari della prima (acquisita per 9 milioni), nonostante nel frattempo il valore del giocatore è cresciuto al pari delle sue prestazioni in maglia giallorossa.

Dall’altre parte, Nainggolan sembra poco propenso a un trasferimento in Germania: a Roma si è ambientato benissimo e tra lui e il club c’è già una parola per il rinnovo del contratto a fine stagione, con un ingaggio che dovrebbe salire dagli attuali 1,8 ai 2,5 milioni l’anno. A Trigoria, intanto, c’è una certa fretta nel voler raggiungere la firma il prima possibile, e i giallorossi non sembrano intenzionati a cedere alle lusinghe di altri club.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.