Nainggolan: «Ho detto no al Napoli per rispetto dei tifosi del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan: «Ho detto no al Napoli per rispetto dei tifosi del Cagliari»

Pubblicato

su

Nainggolan: «Non sono andato al Napoli per rispetto di tifosi del Cagliari». Le parole del centrocampista belga

Radja Nainggolan, oggi centrocampista dell’Anversa, si è raccontato in un’interessante intervista a Fanpage.

CONTE E IL RITORNO A CAGLIARI – «Con Conte non ho avuto alcun problema. Ho lavorato cercando di ricavarmi il mio spazio e lui ha fatto altre scelte, che rispetto. È facile dire ‘Non gioco, l’allenatore non è bravo’. Per me Conte è un allenatore importante, e non per niente ha riportato lo Scudetto a Milano. Io poi ho fatto una scelta tornando a Cagliari, dove mi sono sempre sentito a casa. E dopo il mio ritorno alla fine del girone d’andata eravamo terzi, anche se poi non abbiamo retto».

DIRE NO AL NAPOLI – «Non solo per una questione economica. Sai come funziona, quando sei molto legato a una piazza ovviamente qualcosa ti condiziona. Parliamoci chiaro, sia Napoli sia Roma sono due piazze bellissime, sono le più importanti a livello di tifo in Italia. Ho pensato fosse più giusto andare alla Roma per rispetto ai tifosi del Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.