Nainggolan, futuro nella mani dell'Inter. Il club non vuole svendere
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan, futuro nelle mani dell’Inter. Il club non vuole svendere

Pubblicato

su

Nainggolan più lontano dal Cagliari. Il Coronavirus induce i club ad attingere dalle risorse interne: l’Inter non vuole svendere il belga

Il prossimo mercato sarà fortemente condizionato dalla crisi che il Coronavirus. Per tale motivo determinate società cercheranno di attingere alle risorse interne già esistenti, come nel caso dell’Inter. E la permanenza in Sardegna di Radja Nainggolan può complicarsi ulteriormente.

Il Cagliari avrebbe notoriamente difficoltà ad accontentare le richieste economiche del club milanese e dell’eventuale ingaggi del centrocampista belga, come spesso sottolineato anche dalla dirigenza rossoblù.

I nerazzurri pur non di svendere i suoi epurati (oltre al Ninja, anche Perisic e Icardi), stanno valutando di trattenerli alla fine dei rispettivi prestiti. Icardi sarebbe l’unico ad avere le porte chiuse, mentre secondo La Gazzetta dello Sport per Nainggolan e Perisic potrebbe esserci un ripensamento.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.