Cagliari, Nainggolan e Rugani conquistano il podio in Serie A: il motivo
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Nainggolan e Rugani conquistano il podio in Serie A: il motivo

Pubblicato

su

Radja Nainggolan e Daniele Rugani hanno conquistato il podio degli innesti con più minuti di gioco degli acquisti invernali in Serie A

Il Cagliari sta vivendo un momento decisamente sottotono, nonostante i successi iniziali firmati Leonardo Semplici. Malgrado queste circostanze, due calciatori rossoblù hanno raggiunto il podio degli innesti con più minuti di gioco in Serie A.

Si tratta di Radja Nainggolan e Daniele Rugani che, secondo le statistiche riportate da SkySport, si sono posizionati alle spalle di Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, che ha disputato ogni secondo di gioco dal suo arrivo. Il belga è sceso in campo per l’89% dei minuti disponibili mentre il difensore per il 92%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.