Nainggolan: distanza tra Cagliari e Roma per il riscatto del belga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Nainggolan: distanza tra Cagliari e Roma per il riscatto del belga

Pubblicato

su

Resta ancora incerto il futuro di Radja Nainggolan, a metà tra Roma Cagliari e il cui riscatto dovrà essere deciso nella prossima sessione di mercato. Nei giorni scorsi è stato lo stesso Ninja ad alimentare i dubbi riguardo al proprio futuro, affermando di avere il 50% di possibilità di restare in giallorosso, complice l’interesse di diverse big inglesi pronte a mettere le mani sul centrocampista belga. 

Stando a quanto riportato da Sky Sport, tuttavia, la situazione sarebbe ulteriormente intricata, considerato che il giocatore avrebbe chiesto alla Roma un ritocco dell’ingaggio. Intanto, però, c’è da colmare la distanza tra Cagliari e Roma per la seconda metà del cartellino di Nainggolan. I giallorossi, oltre un anno fa, hanno versato 6,5 milioni per la prima metà, ma per il riscatto i rossoblù chiedono 15 milioni euro, viste le ottime prestazioni di Nainggolan con la maglia della Roma, ma la società capitolina non vuole andare oltre i 10 milioni di euro. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.