Nainggolan Cagliari, il giocatore è in città: l’ultimo scoglio è l’ingaggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan Cagliari, il giocatore è in città: l’ultimo scoglio è l’ingaggio

Pubblicato

su

Nainggolan Cagliari, il centrocampista si trova già nel capoluogo sardo: l’ultimo scoglio resta la riduzione dell’ingaggio

Radja Nainggolan e il Cagliari sembra una storia d’amore destinata a non finire mai. Il centrocampista belga spinge per un ritorno in rossoblù e il club, come specificato dallo stesso Ranieri in conferenza stampa, lo accoglierebbe a braccia aperte qualora il giocatore abbia tutte le intenzioni di calarsi nella parte. Lo scoglio resta l’ingaggio, decisamente esoso per la Serie B, ma con una riduzione dello stipendio il nuovo matrimonio è pronto per convolare a nozze. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.