Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan Cagliari, il belga pensa al ritorno in Sardegna: Ranieri lo aspetta

Pubblicato

su

Radja Nainggolan, ormai ex centrocampista dei belgi del Royal Antwerp, potrebbe tornare a Cagliari nel calciomercato invernale

La finestra invernale di calciomercato è alle porte ed il Cagliari di sir Claudio Ranieri comincia a meditare le contromosse per ribaltare il percorso portato avanti nel girone d’andata della serie BKT 2022-2023. Uno dei reparti che più degli altri necessita di essere rimaneggiato è il centrocampo, dove con ogni probabilità arriverà almeno un innesto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport è viva la possibilità di un ritorno in Sardegna per il belga Radja Nainggolan, il quale ha chiuso anzitempo la propria esperienza in patria con il Royal Antwerp. L’ex Inter e Roma è atteso nell’isola per il 4 di gennaio; il tecnico di Testaccio sarebbe pronto ad affidargli la gestione tecnico-tattica del centrocampo rossoblù in formato 2023.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.