Nainggolan Cagliari, il centrocampista ha dieci giorni per decidere il suo futuro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan Cagliari, il centrocampista ha dieci giorni per decidere il suo futuro

Pubblicato

su

Nainggolan Cagliari, il centrocampista belga ha dieci giorni per decidere il suo futuro: ritorno in rossoblù o nuova esperienza?

Radja Nainggolan resta ancora un oggetto misterioso del calciomercato in corso. Lui ha espresso la volontà di tornare a “casa” al Cagliari ma allo stesso tempo la Spal dell’amico e dell’ex compagno De Rossi l’ha contattato per aggiungere carattere ad una squadra in brutte acque nella Serie B. Il Cagliari vorrebbe un ritorno in stile Ibrahimovic al Milan, ovvero quando sta bene gioca oppure può essere uomo squadra e spogliatoio. L’eventuale contratto con il Cagliari sarebbe pieno di clausole dovute alle presenze, minuti giocati, risultati di squadra a cui si potrebbero aggiungere dei bonus promozione. Dal canto suo Nainggolan non accetterebbe un ingaggio molto basso anche perché ha diverse offerte. In dieci giorni il ninja dovrà scegliere il suo futuro. Lo riporta La Nuova Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.