Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan Cagliari, Di Marzio: «Dopo Ranieri a Cagliari potrebbe concretizzarsi il ritorno di Radja Nainggolan»

Pubblicato

su

Nainggolan Cagliari, è ancora viva la pista che potrebbe riportare il belga classe ’88 in Sardegna come riportato da Di Marzio

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il mercato in entrata del Cagliari, il quale vuole chiudere altri colpi da consegnare all’esperto tecnico Claudio Ranieri per puntare alla promozione (possibilmente diretta). L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato della suggestione circa un quarto approdo in maglia rossoblù per il centrocampista belga Radja Nainggolan, il quale con la maglia dei sardi conta 188 presenze, 14 goal e 13 assist. Queste le sue parole: «Dopo il ritorno di Ranieri in Sardegna, a Cagliari potrebbe concretizzarsi anche il ritorno di Radja Nainggolan»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.