Nainggolan Cagliari, cosa complica il suo possibile ritorno in Sardegna. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan Cagliari, cosa complica il suo possibile ritorno in Sardegna. La situazione

Pubblicato

su

Nainggolan Cagliari, la situazione del suo contratto da rescindere complica il suo immediato ritorno in Sardegna

Un tema di calciomercato che sta riempiendo giornali e siti web è rappresentato dalla pista che porterebbe il centrocampista belga Radja Nainggolan a vestire nuovamente i colori del Cagliari. Il calciatore gode della stima della piazza sarda, la quale ha sempre apprezzato la fisicità oltre allo spirito da combattente dell’ex Roma e Inter.

Un problema, come segnalato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, è rappresentato dalla situazione del contratto del classe ’88; infatti il Royal Antwerp – squadra della sua città d’origine, Antwerpen – l’ha messo fuori rosa a causa di alcuni comportamenti considerati non professionali. Questo fatto ha costretto le parti ad andare verso una rescissione contrattuale che obbligherebbe la società di Tommaso Giulini ad aspettare la fine del calciomercato, arrivando fino al primo di febbraio, per poterlo mettere sotto contratto. La situazione è in lenta evoluzione e delle novità consistenti si avranno solo dal momento in cui “il Ninja” rescinderà il contratto che lo lega alla squadra partecipante alla Jupiler Pro League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.