Nainggolan Cagliari, cercasi bandiera: il Ninja sulle orme di Zola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan Cagliari, cercasi bandiera: il Ninja sulle orme di Zola

Pubblicato

su

Le ultime voci di calciomercato vedono un possibile ritorno al Cagliari del belga Radja Nainggolan

Radja Nainggolan potrebbe tornare al Cagliari? Le ultime voci di calciomercato suggeriscono questa suggestione. Per il belga sarebbe il secondo ritorno in Sardegna. Questa volta rivestire la maglia rossoblù significherebbe ripercorrere le orme di una vecchia bandiera della squadra sarda: Gianfranco Zola. La Sardegna è sempre nel cuore del centrocampista belga, ci torna quando può ed è già annunciata la sua presenza in un torneo di calcio a sette questa estate in città.

Nel 2003, dopo tre campionati in cui il Cagliari di Massimo Cellino non era riuscito a riconquistare la massima serie, Zola fu decisivo a 37 anni. Si mise al servizio della squadra. Nainggolan ha appena compiuto 34 anni, e anche lui ama i colori del Cagliari oltre che essere un idolo per il popolo dei tifosi. Sarebbe insomma un’operazione che incontrerebbe i favori della piazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.