Nainggolan: c'è l'offerta della Roma, ma il Monaco rilancia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan: c’è l’offerta della Roma, ma il Monaco rilancia

Pubblicato

su

L’inserimento del Monaco del magnate russo Rybolovlev tra Roma e Inter sembra aver scatenato una vera e propria asta intorno a Radja Nainggolan. Il presidente Cellino gongola all’idea di veder alzare sensibilmente la valutazione e incassare così la cifra richiesta per il centrocampista belga. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, nel fine settimana il patron rossoblù si è recato a Montecarlo per incontrare Rybolovlev. Il club del principato avrebbe messo sul piatto un’offerta di 15 milioni di euro in contanti per acquistare a titolo definitivo il centrocampista. 

Nel frattempo, la Roma ha formalizzato un’offerta ufficiale per Nainggolan: 10 milioni di euro cash e la comproprietà di due giovani di prospettiva come Romagnoli e Verre, molto apprezzati in casa rossoblù. Il club giallorosso al momento sembra essere ancora in vantaggio sulle pretendenti, soprattutto perché il ds Sabatini ha raggiunto in anticipo sulle rivali l’accordo con il giocatore e il suo procuratore Alessandro Beltrami. Un quadriennale da 1,5 milioni a stagione più i premi ad obiettivo per il Ninja.

L’Inter, dal canto suo, non ha ancora perso le speranza di arrivare al giocatore, molto gradito a Mazzarri. Il presidente Moratti ha affermato che il mercato è indipendente dalle vicende societarie, ma l’impressione è che solo l’arrivo di Thohir possa sbloccare il mercato nerazzurro. Nonostante i contatti con Cellino, infatti, Branca non ha ancora ufficializzato l’offerta, ma è pronto a mettere sul piatto su contropartite allettanti: il centrocampista classe 1994, Benassi, e il portiere dell’Under 21, Bardi.

Cellino tentenna e prende tempo, ha fiutato odore di asta e probabilmente aspetta ancora l’offerta dell’Inter e soprattutto del magnate indonesiano Thohir per sfilargli il massimo possibile. La Roma però non può permettersi di aspettare all’infinito e soprattutto non vuole prestarsi al balletto al rialzo. Entro oggi Sabatini aspetta una risposta da Cellino, altrimenti si butterà sulle alternative indicate dal nuovo tecnico Rudi Garcia. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.