Nainggolan al bivio: per il Cagliari il suo stipendio è inaccessibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan al bivio: per il Cagliari il suo stipendio è inaccessibile

Pubblicato

su

Radja Nainggolan a un bivio per il futuro: l’unica strada per la sua permanenza a Cagliari è la riduzione dell’oneroso stipendio

Il Cagliari si è fatto carico di 10 mesi di mensilità di Radja Nainggolan, che percepisce 4.5 milioni di euro all’anno come stipulato al momento dell’acquisto da parte dell’Inter. Il futuro del belga è oggi da scrivere, coi sardi che non potranno più permettersi di pagare il suo oneroso stipendio.

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea che le strade percorribili sono due: o il centrocampista si decurta di molto lo stipendio per far sì che possa rimanere in Sardegna, oppure potrebbe essere inserito dall’Inter nella trattativa per arrivare a Federico Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.