Nainggolan al 90': «Dato tutto, è un buon punto. Qui sono felice» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan al 90′: «Dato tutto, è un buon punto. Qui sono felice»

Pubblicato

su

Al termine della partita pareggiata per uno a uno con il Napoli è Radja Nainggolan a parlare ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista rossoblù non si fa distrarre dalle domande sul mercato e giudica quello di stasera un buon risultato: «Giocavamo contro la seconda in classifica, nel primo tempo abbiamo dato tanto e alla fine eravamo stanchi. E’ comunque un punto di cui ci si può accontentare. Mercato? Io sono sereno e lavoro, le voci fanno piacere ma sto bene qui e sono felice in questo gruppo. Continuo a fare del mio meglio per dare tutto e migliorare».
Il Ninja dribbla anche l’illazione che questa possa essere stata la sua ultima partita a Cagliari: «Queste sono cose che dite voi giornalisti, ma non mi è arrivata nessuna notizia del genere. Mondiale? E’ il sogno di qualunque giocatore, io lavoro bene e le qualità di un calciatore non vengono valutate in base al blasone della squadra. Sono felice qui e gioco qui, se il ct mi vorrà sono pronto. Thohir? Sono contento che sia arrivato un altro indonesiano in Italia, farà belle cose per la sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.