Nandez: «Non esiste posto che mi renda più felice di Cagliari. La gente…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez: «Non esiste posto che mi renda più felice di Cagliari. La gente…»

Pubblicato

su

Nahitan Nandez, giocatore del Cagliari di Claudio Ranieri, ha parlato a lungo con i canali ufficiali della Lega di Serie A. Le sue parole:

Nella giornata odierna ha preso la parola il calciatore classe 95′ dell’Uruguay e dei rossoblù Nahitan Nandez. Il giocatore del Cagliari di Claudio Ranieri ha parlato a lungo con i canali ufficiali della Lega di Serie A. Le sue parole:

«Il calcio per me è tutto. Era una passione che è diventato un lavoro e la verità è che mi rende felice. Per usare una sola, anzi due parole: è un sogno. Non riesco a pensare ad un altro luogo che mi renda felice quanto Cagliari. La gente, la città, il paesaggio, la campagna, la spiaggia, il calcio. Amo gli abitanti di Cagliari, mi fanno sentire davvero come uno di loro, un sardo. Un sogno che ho, te lo dico sinceramente, è poter avere la possibilità di vivere qua quando un giorno mi ritirerò. E’ l’unico posto che mi mette i dubbi in confronto all’Uruguay».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.