Muzzi su Pavoletti: «È un ottimo attaccante e ha voglia di restare, gli darò dei consigli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muzzi su Pavoletti: «È un ottimo attaccante e ha voglia di restare, gli darò dei consigli»

Pubblicato

su

Gli interventi nella giornata odierna in conferenza stampa del nuovo Club Manager del Cagliari Roberto Muzzi

Ha parlato in conferenza stampa il nuovo Club Manager del Cagliari Roberto Muzzi. Dopo essere stato presente all’inizio degli allenamenti presso il Centro Sportivo di Asseminello nella giornata di ieri, interviene in conferenza stampa direttamente all’Unipol Domus. Ecco le sue parole su Leonardo Pavoletti.

«Non parlo del singolo. Pavoletti è un ottimo attaccante che ha avuto molti problemi, ha voglia di restare e può fare comodo al Cagliari. Gli darò dei consigli, abbiamo caratteristiche differenti ma una in comune: mettere il cuore in campo, ed è la cosa più importante. Gli acquisti che ci saranno verranno scelti per sputare sangue per la maglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.