Muzzi: «Nuovo stadio? I tifosi se lo meritano, il problema è la burocrazia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muzzi: «Nuovo stadio? I tifosi se lo meritano, il problema è la burocrazia»

Pubblicato

su

Le parole del Club Manager del Cagliari Roberto Muzzi sulla squadra rossoblù, su Claudio Ranieri e sul nuovo stadio

Ha parlato il Club Manager del Cagliari Roberto Muzzi. La squadra rossoblù si sta preparando per la partita di mercoledì primo marzo contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni di Muzzi presso i microfoni di TMW:

«Ranieri è un vero signore, un grande allenatore che sta dando tanto. Io l’ho conosciuto a Cagliari e mi ha impressionato. All’età di 72 anni ancora raccoglie i cinesini in mezzo al campo. Ha riportato i tifosi allo stadio in una piazza difficile. Grande persona e grande allenatore».

«Abbiamo la fortuna di avere un grande presidente che ha già stanziato i soldi per lo stadio. Poi dipende anche dalla burocrazia italiana. Io credo che i tifosi lo meritino ed è giusto che il Cagliari abbia il suo stadio. Il problema in Italia è la burocrazia. All’estero hanno tutti lo stadio e questo ti permette di diventare forte. Speriamo per il Cagliari, sarebbe fondamentale per crescere».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.