Muzzi: «Il presidente mi ha fortemente voluto. Dovremo parlare poco e lavorare tanto» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muzzi: «Il presidente mi ha fortemente voluto. Dovremo parlare poco e lavorare tanto» – VIDEO

Pubblicato

su

Roberto Muzzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni del club parlando del presente e del futuro, con uno sguardo al passato da calciatore del Cagliari. Le sue parole

Roberto Muzzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni del club parlando del presente e del futuro, con uno sguardo al passato da calciatore del Cagliari. Le sue parole.

«Questa scelta è stata veramente una grande emozione per amore del Cagliari. Anche per il presidente Giulini che mi ha fortemente voluto in questo ruolo nuovo. Una sensazione bellissima. Sarà una stagione dura perché ci sono almeno 10 squadre che puntano alla promozione diretta e tutte le altre squadre affronteranno il Cagliari con un piglio diverso, ci faremo trovare pronti.

LA STAGIONE – Dovremo iniziare con grande umiltà, sacrificio e dedizione al lavoro. Parlare poco. Manco da 23 anni, sicuramente voglio andare al Poetto dove passavo molte delle mie ore libere. Vi do un saluto e un abbraccio: forza Cagliari!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.