Lazio-Cagliari, il doppio ex Muzzi: «Sarà una bellissima partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Lazio-Cagliari, il doppio ex Muzzi: «Sarà una bellissima partita»

Pubblicato

su

Verso Lazio-Cagliari, parola al doppio ex Muzzi: «Si affronteranno due squadre in difficoltà ma che sanno giocare a calcio. I rossoblù sono un’ottima squadra»

Meno due giorni a Lazio-Cagliari, match che inaugurerà il diciassettesimo turno di Serie A. La gara, in programma sabato alle 12:30, sarà seguita anche dal doppio ex Roberto Muzzi. L’ex attaccante romano in carriera ha vestito le maglie di entrambe le maggiori squadre della capitale: cresciuto nella Roma, dal 2003 al 2005 ha difeso i colori biancocelesti. Tra le due esperienze si colloca il periodo di Cagliari (dal 1994 al 1999), spesso definito dal diretto interessato come il migliore della sua carriera calcistica. Intervistato da cittaceleste.it, bum bum Muzzi ha detto la sua sulla gara dell’Olimpico: «Sarà una bellissima partita, si affronteranno due squadre in difficoltà, ma che hanno ancora tanto da dire. Il risultato è tutt’altro che scontato. Si affronteranno due squadre che sanno giocare a pallone. Il Cagliari è un’ottima squadra. Ha degli ottimi giocatori e davanti sono molto pericolosi. La classifica non dice la verità sul valore della squadra. La Lazio deve stare molto attenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.