Mutti sulla serie B: «Squadre come Parma, Genoa, Cagliari stanno soffrendo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mutti sulla serie B: «Squadre come Parma, Genoa, Cagliari stanno soffrendo»

Pubblicato

su

Bortolo Mutti, allenatore con un grande curriculum in questa cadetteria, ha fatto una stima di andamento ed equilibri della categoria

Bortolo Mutti, ex allenatore di Cosenza, Palermo, Reggina, Modena e Bari, ha rilasciato una lunga intervista a PianetaSerieB nel corso della quale ha fatto anche una stima complessiva di equilibri ed andamento del campionato di serie B 22-23. Queste le sue parole:

«Questa Serie B, rispetto alle ultime, non presenta particolari novità. C’è tanto equilibrio, un grande appiattimento di valori, lo dimostra la classifica che vediamo. Fin qui solo il Frosinone ha mantenuto una certa costanza nei risultati. Per il resto vediamo un continuo alternarsi di squadre che salgono e scendono. Ci vuole maggiore continuità, perché siamo già alla 14′ giornata. Ho visto tanta sofferenza nei top club, partite sbagliate. Squadre come Parma, Genoa, Cagliari stanno soffrendo. Stesso Perugia e Venezia che si trovano nei bassi fondi della classifica. Il Benevento. Sono squadre che alla vigilia dovevano lottare per altro. Il Sudtirol invece mi ha sorpreso in positivo. Ha cambiato allenatore dopo le prime difficoltà e Bisoli ha dato una forma e un carattere a questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.