Connettiti con noi

Hanno Detto

Mutti: «Salvezza? Situazione pesante. Il Cagliari è in ballo»

Pubblicato

su

L’ex allenatore Bortolo Mutti ha parlato dell’attuale serie A, con un occhio di riguardo alla lotta salvezza che vede protagonista il Cagliari

L’ex allenatore Bortolo Mutti ha rilasciato un’intervista nelle pagine di TuttomercatoWeb in merito alla situazione in Serie A e alla lotta salvezza che vede protagonista il Cagliari. Le sue parole.

«La situazione è pesante per certe squadre: vediamo se il mercato darà nuova linfa al Genoa che giocherà una partita delicata con la Roma. La Salernitana sulla carta pare la più accreditata per retrocedere nonostante la rivoluzione portata avanti da Sabatini. Per il resto sono in ballo Cagliari, Venezia e Samp».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.