Mutti mette in guardia il Cagliari: «Anche il Venezia sembrava fuori dalla zona rossa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mutti mette in guardia il Cagliari: «Anche il Venezia sembrava fuori dalla zona rossa»

Pubblicato

su

L’allenatore ed ex calciatore italiano avverte e dà un consiglio alla squadra isolana della Serie A con le sue dichiarazioni

Il Cagliari sta attirando su di sé grandi elogi e complimenti da parte del mondo del calcio italiano. Il ritmo seguito dagli uomini di Walter Mazzarri dall’inizio del girone di ritorno è da Champions League. Sono numerose le voci che dicono la loro sul club sardo, l’ultimo è Bortolo Mutti.

L’ex allenatore del Palermo ha rilasciato le proprie dichiarazioni presso TMW Radio«Serviva dare continuità, la vittoria col Torino ti dà autostima e una classifica meno tribolata, ora hanno bisogno di uscirne. Continuità. Basta pensare al Venezia che sembrava fuori e ora invece è lì, al Cagliari comunque stanno lavorando molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.