Connettiti con noi

News

Murru Cagliari, bagarre con Barreca per la fascia sinistra

Pubblicato

su

Le prime uscite stagionali in coppa Italia e in campionato hanno mostrato evidenti lacune sulle fasce difensive e il Cagliari sembra voler mettere una pezza

Le prime uscite stagionali in coppa Italia e in campionato hanno mostrato evidenti lacune sulle fasce difensive e il Cagliari sembra voler mettere una pezza sfruttando la finestra di calciomercato che chiuderà i battenti il 1 settembre.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, per la corsia mancina di difesa ci sarebbe un ballottaggio in corso tra Barreca e Murru, entrambi accostati ai rossoblú nell’ultima settimana. Il laterale selargino è un nome ricorrente in questa sessione estiva di calciomercato.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.