Muroni: «Cagliari? Spero che torni in Serie A, i playoff sono imprevedibili» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Muroni: «Cagliari? Spero che torni in Serie A, i playoff sono imprevedibili»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex giocatore del Cagliari Mattia Muroni sulla squadra rossoblù di mister Claudio Ranieri

Parola a Matteo Muroni. Ha parlato il centrocampista originario di Oristano con un passato nel Cagliari ora allenata da Claudio Ranieri. Per Muroni uno spezzone di carriera, dal 2012 al 2015, nel settore giovanile della formazione isolana senza mai esordire in prima squadra. Muroni si trova attualmente alla Reggiana, recentemente promossa dalla Serie C alla Serie B. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate dalle colonne de La Nuova Sardegna.

«Sono partito dalla San Paolo di Oristano, a 10 anni ho fatto i provini col Cagliari da Matteoli a Palmas Arborea, e mi hanno preso nel Settore giovanile rossoblù, dove ho giocato fino ai 18 anni, facendo tutta la trafila: prima Giovanissimi nazionali, poi Allievi e Primavera».

«Sono cresciuto con Matteoli, che è un ottimo insegnante di calcio, e nel mio percorso al Cagliari ho avuto tanti allenatori che mi hanno preparato per la Serie C».

«Mi auguro che il Cagliari torni in Serie A. Per i rossoblù si prospettano i playoff, che sono sempre imprevedibili. Spero che la squadra di Ranieri centri la promozione. Io ho ancora un contratto di un anno con la Reggiana, spero di rimanere e di poter giocare in B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.