Giudice Sportivo, Munari e Felipe salteranno Cagliari-Udinese

Munari
© foto cagliarinews24.com

Arriva l’ufficialità delle squalifiche di un turno per Munari e Felipe: i due salteranno Cagliari-Udinese, in programma al Sant’Elia domenica alle 15

Nel pomeriggio la Lega Serie A, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo Mastrandrea relative al 13° turno di campionato. Con il comunicato è arrivata anche l’ufficialità delle qualifiche di un turno per il rossoblù Gianni Munari ed il bianconero Felipe: i due giocatori non prenderanno parte al match del Sant’Elia in programma domenica alle 15. Entrambi diffidati, i giocatori sono stati ammoniti nell’ultimo turno per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e sono stati fermati per una giornata.
SQUALIFICA PESANTE – Tra le due squalifiche pesa particolarmente quella del cagliaritano: Rastelli, alle prese con l’emergenza a centrocampo, dovrà fare a meno anche dell’ex Watford, schierato per necessità da mediano nella sfida del Bentegodi contro il Chievo Verona. Per la sfida casalinga contro l’Udinese il tecnico dei sardi avrà dunque a disposizione solo quattro centrocampisti: Barella, Di Gennaro, Isla e Padoin. Saranno assenti, infatti, gli infortunati Joao Pedro, Ionita e Tachtsidis ai quali si aggiunge Dessena, che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica conseguente all’espulsione rimediata nella sfida esterna contro il Torino.

Articolo precedente
sauCagliari, tre partite in otto giorni: la Coppa Italia fra Udinese e Pescara
Prossimo articolo
doppia sedutaCagliari, la ripresa: Sau e Pisacane in differenziato