Mulazzi: «Scudetto Primavera? La lotta è molto aperta» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mulazzi: «Scudetto Primavera? La lotta è molto aperta» – VIDEO

Pubblicato

su

Gabriele Mulazzi, difensore della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Juventusnews24. Le sue parole

Mulazzi, difensore della Juventus Primavera, ha parlato della lotta scudetto che vede protagonista anche il Cagliari di Alessandro Agostini. Le sue parole rilasciate in esclusiva ai microfoni di Juventusnew24.

«La lotta per lo Scudetto è molto aperta, perché ci sono tante squadre raccolte in pochi punti. Il nostro obiettivo è pensare di partita in partita: la continuità è importante, non dobbiamo porci obiettivi su quale posizione raggiungere ma pensare ad una gara alla volta. Solo così possiamo arrivare il più in alto possibile. Per quanto riguarda le squadre favorite, a parlare è la classifica: sono tutte lì vicine, è difficile individuarne una».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.