Mulattieri: «Era importante la reazione dopo la sconfitta con il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mulattieri: «Era importante la reazione dopo la sconfitta con il Cagliari»

Pubblicato

su

Samuele Mulattieri, attaccante del Sassuolo, ha parlato dopo il pareggio contro l’Udinese che segue la sconfitta di Cagliari

Un rigore procurato, utile per pareggiare la partita contro la squadra di Gabriele Cioffi, questo è stato il contributo fornito da Samuele Mulattieri. L’attaccante del Sassuolo ha parlato dopo il pareggio per 2-2 contro l’Udinese, il tutto accennando alla sconfitta subita alla Unipol Domus contro il Cagliari – riporta ForzaSassuolo.it. Le sue parole:

«Giocare con Berardi è bellissimo, è un giocatore incredibile come tanti altri, io cerco di guardare da loro e di migliorare giorno dopo giorno. Era importantissimo reagire perché venivamo da due sconfitte, questo pareggio ci aiuta molto e ci tira su il morale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.