Mujan nel mirino del Cagliari e lui ammette: «Alcuni club di A mi seguono» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Mujan nel mirino del Cagliari e lui ammette: «Alcuni club di A mi seguono»

Pubblicato

su

Uno dei migliori prospetti del calcio croato è Tonci Mujan, gioiellino dell’Hajduk Spalato e dell’Under 19 croata, che è finito nel mirino di Napoli, Lazio, Chievo e Cagliari. Tecnica, rapidità e fiuto del gol per il giovane attaccante, che ha ammesso l’interesse dei club italiani nei suoi confronti: «So di essere seguito da vari team di Serie A. Alcuni osservatori mi hanno visto al torneo “Wojty?a”, dove siamo arrivati in finale, e nonostante la sconfitta per 0-2 contro la Lazio, abbiamo fatto benissimo creando tante occasioni e giocando un bel calcio. In quella circostanza mi sono fatto notare e ho ricevuto i complimenti anche dall’ex calciatore Ambrosio, chiedete a lui come ho giocato… Poi ho fatto bene anche ad un torneo in Svizzera, segnando contro il Boca Juniors. E adesso do il massimo con la prima squadra dell’Hajduk», ha dichiarato Mujan ai microfoni di “calciomercato.com”.

Poi ha aggiunto: «Non ho una squadra preferita. A me piacerebbe davvero tanto sfondare e arrivare in Serie A, perché è un campionato molto affascinante e credo si respiri il calcio come qui a Spalato. So che alcune società hanno parlato con mio padre Nikola, ma io devo pensare ad allenarmi e rimanere con i piedi per terra, in attesa che il mio sogno si realizzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.