Mpasinkatu: «Non capisco il tecnico dell'Angola, Luvumbo dovrebbe giocare sempre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mpasinkatu: «Non capisco il tecnico dell’Angola, Luvumbo dovrebbe giocare sempre»

Pubblicato

su

Malu Mpasinkatu, dirigente sportivo ed esperto di calcio africano, ha parlato dell’Angola e di Luvumbo, attaccante del Cagliari

Malu Mpasinkatu, dirigente sportivo ed esperto di calcio africano, ha parlato ai microfoni di TMW dell’Angole e del giocatore del Cagliari Zito Luvumbo. Le sue parole:

SCELTE – «Zito Luvumbo ha disputato una competizione da 6+. Non capisco il tecnico dell’Angola, Pedro Goncalves: dopo averlo schierato titolare nella prima gara, lo ha sistematicamente mandato in panchina. Poi, ogni qualvolta è entrato, Luvumbo ha sempre dato il suo contributo fatto di scatti e strappi, ovvero quello che ci ha abituati a vedere in Italia. A mio avviso dovrebbe sempre giocare titolare nell’Angola»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.