Moviola Cagliari Verona, l'analisi degli episodi contestati. Manca un rigore? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Cagliari Verona, l’analisi degli episodi contestati. Manca un rigore?

Pubblicato

su

Moviola Cagliari Verona, nella giornata odierna vi proponiamo tutti gli episodi dubbi della sfida valida per la 14a giornata di Serie A 2024-2025

Nella partita dell’Unipol Domus il Cagliari di Davide Nicola ha ritrovato i tre punti ai danni dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti. Quest’oggi vi riportiamo tutti gli episodi contestati della partita inserita nel programma della 14a giornata di Serie A 2024-2025, tratta dal Corriere dello Sport. La moviola:

Mariani arrivava da un periodo abbastanza turbolento e da quel rigore durante Inter-Napoli (per il contatto leggero tra Dumfries e Anguissa) che ha generato parecchie polemiche. Dopo una giornata di riflessione al Var torna in campo, lascia giocare parecchio e ammonisce con parsimonia nonostante qualche colpo e qualche aggancio abbastanza al limite.

Due i contatti dubbi, uno per parte: al 37’ del primo tempo abbraccio prolungato di Lapadula su Tengstedt in area rossoblù, ma il direttore di gara ha lasciato correre. L’attaccante dei sardi trattiene fino al limite consentito, poi lascia l’avversario dopo averlo sbilanciato: nessuno protesta più di tanto, ma per una un lunghissimo secondo Lapadula si è disinteressato completamente dell’azione.

La strattonata al 20’ della ripresa è molto più evidente: Belahyane e Viola si allacciano in area, il centrocampista gialloblù tira la maglia da terra, fa leva sull’avversario per rialzarsi e lo butta giù. Mariani è in traiettoria, fa cenno che non c’è nulla, ma poteva starci il rigore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.