News
Moviola Cagliari Roma, gli episodi emersi nella sfida dell’Unipol Domus: ecco l’analisi

Moviola Cagliari Roma, diversi episodi emersi nel corso della gara valida per la 14a giornata di Serie A giocatasi all’Unipol
Il Cagliari torna a vincere e convincere nella 14a giornata di Serie A. Oggi la formazione di Fabio Pisacane ha battuto la Roma per 1-0 con la rete decisiva di Gianluca Gaetano che regala la vittoria dopo 79 giorni e tre punti fondamentali. Tuttavia non mancano gli episodi da moviola messi in evidenza da La Gazzetta dello Sport:
«Nel primo tempo Zufferli “buca” il giallo a Obert: intervento su Koné, con i tacchetti sul polpaccio del francese. Corretto non punire Adopo, il cui tocco con il braccio (attaccato al corpo) è involontario. Nella ripresa rigore per fallo di Celik su Folorunsho. Decisione corretta al Var, il fallo inizia fuori area. Per il turco c’è il rosso (giusto): interrompe una chiara occasione da gol. Al 32’ Palestra sfugge a Ghilardi, “spintarella” in area troppo lieve per essere punita. Poi la rissa Hermoso-Folorunsho, giallo per entrambi. E gli insulti sessisti del cagliaritano…!».
LEGGI ANCHE: Cagliari Roma 1-0: Gaetano regala i tre punti ai rossoblù! Vittoria di cuore per la squadra di Pisacane

