News
Moviola Cagliari Genoa, ecco perché è stato annullato il gol a Colombo: l’analisi

Moviola Cagliari Genoa, vi riportiamo di seguito l’analisi sugli episodi della partita e la direzione dell’arbitro La Penna
Nella 12a giornata di Serie A il Cagliari ha pareggiato 3-3 contro il Genoa nella cornice incantata dell’Unipol Domus. Sugli scudi Gennaro Borrelli, autore di una prestazione sontuosa, e Sebastiano Esposito, tornato al gol; invece per i Grifoni si registrano le reti di Vitinha, Ostigaard e Martin. Focus sulla direzione dell’arbitro La Penna, cui il Corriere dello Sport ha votato con 7. Di seguito la moviola sugli episodi analizzata dal quotidiano sportivo:
«Partita sempre in controllo, ancorché non semplice (lo dimostrano i 38 falli fischiati da chi era a 27 a partita e che negli ultimi due anni ha fatto registrare 24,01 e 27,71 di media) per La Penna, che è pronto per un grande match.
FUORIGIOCO Giusto annullare la rete del Genoa realizzata da Colombo: sul cross di Carboni, Ekuban è oltre Luperto e diventa punibile in quanto contende il pallone a Zappa.
DA ROSSO Corretto doppio giallo:
Norton Cufy prima ferma Palestra in ripartenza, poi su Folorunsho c’è quasi uno step on foot, il giocatore del Cagliari era comunque lanciato verso la metà campo del Genoa».
LEGGI ANCHE: Cagliari Genoa, com’è stata valutata la prova dei rossoblù? I voti dei principali quotidiani sportivi
