Mourinho: «Abbiamo dominato, partita controllata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Abbiamo dominato, partita controllata»

Pubblicato

su

Mourinho si è detto soddisfatto della vittoria della sua Roma ai danni del Cagliari. Decisivo il nuovo arrivato Sergio Oliveira

Mourinho è intervenuto su Dazn al termine di Roma Cagliari. Le sue parole.

«La vittoria è super importante, è una partita per dare tranquillità. Partita controllata, ma che poteva anche finire 1a1. Il gioco è stato dominato da noi, però abbiamo avuto controllo. Ma ho sentito la pressione, di solito quando si gioca così bene l’allenatore non sente pressione. Ma io l’ho sentita fino alla fine. Per me Kumbulla è stato il migliore in campo, ha fatto una partita fantastica. Abbiamo sfidato il Cagliari e abbiamo fatto fatica a vincere, era importante io l’ho detto ai giocatori. Loro mi hanno dimostrato questo sacrificio fino alla fine.

IL MERCATO – Avremmo bisogno di più di un Sergio Oliveira, nel senso di giocatori maturi, di esperienza, che sanno cosa devono fare in determinati momenti della partita. Non è un regista alla Pirlo, ma è un giocatore di cui avevamo davvero bisogno. Maitland-Niles ci dà più opzioni, se non ci fosse saremmo veramente in difficoltà. Abbiamo fatto il mercato 2 giocatori che possono migliorare le opzioni di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.