Morte Losi, il messaggio di Gravina: «Dopo Riva l’Italia perde un altro campione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Losi, il messaggio di Gravina: «Dopo Riva l’Italia perde un altro campione»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, con una nota ha voluto mandare un messaggio di cordoglio dopo la scomparsa di Giacomo Losi

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, con una nota ha voluto mandare un messaggio di cordoglio dopo la scomparsa di Giacomo Losi. Le sue dichiarazioni: 

MORTE LOSI  «La FIGC e il presidente federale Gabriele Gravina si uniscono al cordoglio dei familiari di Giacomo Losi, ex difensore della Roma e della Nazionale morto ieri all’età di 88 anni. Questa sera, in occasione del posticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A tra Roma e Cagliari, verrà osservato un minuto di raccoglimento e la squadra giallorossa scenderà in campo con il lutto al braccio. A pochi giorni dalla scomparsa di Gigi Riva l’Italia del calcio perde un altro grande campione che ha dedicato la sua carriera ad una sola squadra, diventandone una bandiera e stabilendo un fortissimo legame con la città pur non essendovi nato. È stato un esempio di correttezza in campo e fuori, un vero capitano che ha saputo entrare nel cuore di diverse generazioni di tifosi».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.