Morte Astori, condannato il medico sportivo della Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Morte Astori, condannato il medico sportivo della Fiorentina

Pubblicato

su

Morte Astori, condannato per omicidio colposo l’ex medico sportivo della Fiorentina Galanti. Non diagnosticò la patologia all’ex rossoblù

Un anno di reclusione per il professor Giorgio Galanti, ex direttore di Medicina sportiva di Careggi, con un passato da consulente sportivo della Fiorentina. Secondo la Corte d’Appello di Firenze, il professore è ritenuto responsabile di omicidio colposo, in quanto aveva rilasciato due certificati di idoneità agonistica ad Astori, non approfondendo gli esami sulla cardiomiopatia da cui era affetto l’ex Cagliari. Secondo Skytg24 oggi è arrivata la conferma della pena da parte della Corte d’appello di Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.