Morittu (Sindaco Carbonia): «Felici di poter accogliere il Cagliari nella nostra città» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morittu (Sindaco Carbonia): «Felici di poter accogliere il Cagliari nella nostra città»

Pubblicato

su

Pietro Morittu, primo cittadino di Carbonia, ha così parlato in vista dell’amichevole di giovedì contro il Cagliari. Le parole

Pietro Morittu, Sindaco di Carbonia, ha così parlato in vista della gara amichevole contro il Cagliari che andrà in scena giovedì 12 ottobre alle ore 16:00 presso lo stadio Zoboli. Le sue parole riportate da La provincia del Sulcis iglesiente:

«Siamo felici di poter accogliere i rossoblù nella nostra città, Carbonia, in una partita che rappresenta l’ideale filo conduttore e il continuum di quanto accaduto lo scorso 11 giugno, quando alcune migliaia di persone si radunarono in piazza Roma, davanti al maxischermo installato per l’occasione, per vedere la finale di ritorno dei play off tra Bari e Cagliari, per incitare i giocatori, soffrire e poi gioire per il gol di Pavoletti e per il triplice fischio finale che decretò la promozione della squadra in serie A. La partita di giovedì 12 ottobre rafforza questo spontaneo quanto “fortunato” legame tra il Cagliari Calcio e la città di Carbonia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.