Moriero: "Il Napoli ha tutto da perdere, il Cagliari gioca un bel calcio" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Moriero: “Il Napoli ha tutto da perdere, il Cagliari gioca un bel calcio”

Pubblicato

su

All’epoca in cui vestiva la maglia del Cagliari non lustrava ancora gli scarpini ai compagni goleador, ma si metteva in mostra in prima persona con serpentine ubriacanti sulla fascia destra.

Francesco Moriero ha poi indossato altri colori, andando a vincere coppe europee con l’Inter e quindi chiudendo la carriera da giocatore proprio nelle fila del prossimo avversario dei rossoblù, il Napoli.

Intervistato da NapoliCalcioLive.com, l’attuale allenatore del Grosseto ha messo in guardia gli azzurri circa la partita di domenica: “Gli azzurri affronteranno una partita molto delicata perché il Cagliari verrà a giocarla senza troppi pensieri in testa e quando una squadra è libera mentalmente non ha niente da perdere; chi avrà tutto da perdere sarà il Napoli.”


La prossima giornata di campionato non sarà decisiva per il discorso terzo posto, secondo Moriero: “Secondo me non dovrebbe cambiare molto, il Cagliari è in un momento positivo, sta facendo dei grandi risultati, è una delle squadre che gioca un buon calcio; il Napoli ha l’assillo di vincerla a tutti i costi per raggiungere il suo obiettivo”.


Infine, interrogato sull’ipotesi che Nainggolan (“da prendere a tutti i costi“) finisca all’ombra del Vesuvio, l’ex centrocampista ha tessuto le lodi del numero 4 rossoblù: “Nainggolan è il centrocampista che ogni allenatore vorrebbe avere, grande tecnica e aggressività, personalmente mi piace molto e credo che possa stare benissimo negli schemi di Mazzarri“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.